Home » » Europa League Roma vs Fiorentina Football Free Live Stream Online Mar 19, 2015

Europa League Roma vs Fiorentina Football Free Live Stream Online Mar 19, 2015

Written By Emile on Tuesday, March 17, 2015 | 10:04 AM


Serie A è il campionato più rappresentato negli ultimi 16 di Europa League con cinque squadre presenti, ma almeno uno di questi è garantito per essere eliminati come Roma faccia Fiorentina allo Stadio Olimpico.

Il tie tutta italiana è uniformemente pronta dopo la scorsa settimana 1-1 nella gara di andata allo Stadio Artemio Franchi.

Host Fiorentina passa in vantaggio al 17 'con Josip Ilicic, ma non sarebbe sufficiente per la vittoria come Seydou Keita pareggia un'ora più tardi per un cruciale Roma distanza obiettivo.

Vuol dire che la squadra di Rudi Garcia ha bisogno di un pareggio a reti inviolate o meglio a casa per passare ai quarti di finale, ma non entrare nella partita in buona forma.

I giallorossi hanno vinto solo tre delle ultime 15 partite in tutte le competizioni e caduto dietro la Juventus in Serie A corsa al titolo a seguito di una di cinque partite senza vittorie run domestico.

Essi hanno tratto la maggior parte dei loro giochi di ritardo, ma il Lunedi ha visto il loro 16-gioco run campionato imbattuto, che risaliva al 1 ° novembre dello scorso anno, ha chiuso in casa per la Sampdoria.

Garcia sarà senza lo squalificato Radja Nainggolan dopo essere stato prenotato nella gara di andata, mentre lo skipper talismanic Francesco Totti è in dubbio.

La Viola, nel frattempo, sarà sicuro di afferrare un gol in trasferta come hanno segnato in 13 delle ultime 14 infissi Europa League, mentre la Roma sono andati 21 partite in competizioni europee, senza un foglio bianco.

Vestito di Vincenzo Montella è uno dei lati in coda secondo posto della Roma in Serie A ed entrerà gioco Giovedi sul retro di una vittoria in extremis contro il Milan il Lunedi.

L'ex giocatore di Roma Montella sarà senza chiave duo avanti Mario Gomez e Giuseppe Rossi, il che significa che Ilicic deve ancora portare la linea.

Se Fiorentina evitare la sconfitta allo Stadio Olimpico, diventeranno la prima squadra ad andare 10 successive trasferte in Europa League corretto senza perdere.

Questo sarà il quinto incontro tra le due parti in questa stagione e la Fiorentina spera di emulare il loro ultimo viaggio verso la capitale quando hanno vinto 2-0 nei quarti di finale di Coppa Italia il mese scorso.


Free stream low quality video click here
Share this article :
 
Copyright © 2013. P2P GAMES CORNER - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger